Amazon: Un click per la scuola

da | Dic 8, 2019 | Area Genitori, News | 0 commenti

Si comunica che l’Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa AMAZON “Un click per la Scuola” a.s. 2019/20, un progetto a beneficio delle istituzioni scolastiche che permette ai clienti Amazon di selezionare la scuola che desiderano supportare.
Per partecipare all’iniziativa visitare il sito www.unclickperlascuola.it , selezionare la scuola che si desidera supportare autenticandosi con le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon per chi non è già cliente e digitando nello spazio “cerca”:

• Cairoli Alamanni Firenze-primaria
  • Cairoli Alamanni Firenze- Infanzia
  • Serristori Firenze
  • Vittorio Veneto Firenze- (scegliere nella lista “primaria”)
  • Carducci Firenze (scegliere nella lista “scuola primo grado”)
  • Scuola Città Pestalozzi Firenze

effettuare quindi l’acquisto su Amazon in modo che Amazon doni alla scuola selezionata una percentuale del valore dei prodotti acquistati sotto forma di credito virtuale che, ad iniziativa conclusa, permetterà alla scuola di richiedere i prodotti necessari consultando sul sito un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti quali attrezzature elettroniche, cancelleria, articolo sportivi, giochi didattici, strumenti musicali ecc.
Durata dell’iniziativa: fino al al 29 febbraio 2020.
Si chiede la massima diffusione presso amici e parenti. Grazie di cuore da parte di tutti noi!!

logoIstituto Comprensivo Centro Storico Pestalozzi

Via della Colonna 1