Orario al pubblico
Si comunica che, a partire da lunedì 19 Aprile 2021, l’orario di ricevimento telefonico della Segreteria dell’Istituto sarà il seguente:
DIDATTICA: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9:00 alle 11:00
Martedì dalle 15:00 alle 16,30
PERSONALE: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 11:00 alle 13:00
Martedì dalle 15:00 alle 16:30
Si rammenta altresì che, vista la necessità di evitare assembramenti, e nel rispetto della normativa in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’accesso fisico alla segreteria, sia da parte sia dell’utenza esterna che di quella interna, può avvenire solo previo appuntamento e per reali necessità, telefonando al numero 055 2341337.
Istituto Comprensivo Centro Storico Pestalozzi

Ufficio Relazioni Pubblico
Via della Colonna 1
50121 FIRENZE
Tel.: +39 055 2341337 - 240641
Fax: +39 055 2263073
mail: FIIC839003@istruzione.it
PEC: FIIC839003@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: FIIC839003
Codice fiscale: 94136670489
Fatturazione elettronica: UFCBPC
IBAN CREDIT AGRICOLE: IT74K0623002813000046621059
Conto corrente postale: 75105247
Intestato a: Istituto Comprensivo Centro Storico Pestalozzi, Via della Colonna, 1 50121 Firenze
Informazioni sul sito
Utility
Note Legali