SPORTELLO DI ASCOLTO SCUOLA SECONDARIA

SCUOLA SECONDARIA CARDUCCI

Si comunica che da venerdì 3 aprile 2020 sarà attivo lo “Sportello di ascolto” per alunni e genitori della scuola secondaria di I grado “G. Carducci”. Lo sportello sarà gestito dalla prof.ssa Lucia Casimo mediante incontri su MEET (G SUITE) con alunni e/o genitori. Per prenotarsi occorre scrivere a: lucia.casimo@centrostoricopestalozzi.edu.it

Gli incontri avverranno sulla piattaforma G SUITE di Istituto in modalità MEET, invitati dalla prof.ssa Casimo stessa, per cui è necessario specificare nella richiesta la mail dell’Istituto con cui gli utenti accederanno: nome.cognome@centrostoricopestalozzi.edu.it dello studente Carducci.
Si allegano alla presente i modelli di autorizzazione per studenti (clicca qui) e per genitori (clicca qui) da inviare alla prof.ssa Casimo (lucia.casimo@centrostoricopestalozzi.edu.it) prima dell’apertura del colloquio  MEET.